Arriva Crotonenotte.it. La tua guida ai locali e agli eventi di Crotone

Scritto da Pwdkr83 il . Pubblicato in Lifestyle

Vorreste degustare un thè particolare o tuffarvi in una fantastica cioccolata? Concedervi aperitivo diverso dal solito o passare le vostre serate con amici in un nuovo ristorante? Quello che vi serve è crotonenotte.it. Qui troverete tutte le informazioni per scegliere dove trascorrere le notti crotonesi più cool!

Crotone Notte è un progetto giovane che nasce da un team di ragazzi di questa città. Non vuole sostituirsi ad una comunità virtuale ma vuole essere una guida ai locali di Crotone partica, veloce e soprattutto mobile!

Bar, ristoranti, pizzerie e pub… su crotonenotte.it troverete i locali della città di Crotone organizzati per interesse e divisi in quattro categorie: Caffè, Aperitivi, Cena e Dopocena. Potrete reperire tutte le informazioni e le alternative su come trascorrere le vostre serate. Dall’andare a prender un caffè al concedersi un’ottima cena in compagnia, dalle serate a tema agli eventi speciali. Potrete scoprire dove organizzare un addio al nubilato oppure il locale con la sala perfetta per festeggiare i 18 anni.

Ma non solo… se state cercando un Dj o Performers in generale (artisti, cantanti etc…) su Crotone notte è presente una sezione dedicata tutta dedicata a loro per metterli in contatto direttamente con i gestori dei locali o i singoli utenti.

Crotone Notte è un servizio giovane, facile da consultare e costantemente aggiornato sulle news e gli eventi della vita notturna di Crotone. Se poi vuoi saperne di più su un locale in particolare, visita i profili e le gallerie fotografiche! Lo scopo di Crotone Notte non è solo quello di informare gli utenti su cosa c’è da fare e quando. É soprattutto quello di creare un’interazione tra utenti e tra questi ed i locali.

Sulla pagina Facebook di Crotone Notte potrete infatti postare le vostre esperienze nei locali, foto, recensioni e suggerimenti!

Il nostro team è sempre a vostra disposizione e vi aspetta su crotonenotte.it

Tags: , , , , , , , , , , , , ,