Arredi su misura per la tua casa? Scegli F1

Scritto da valeo il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Grazie al suo team di artigiani e designers, l’azienda bergamasca F1 si occupa di progettazione di interni, e della realizzazione di mobili, per soddisfare in modo mirato le tue aspettative.

In un mercato dove il low cost e il subito pronto ha successo, è difficile trovare arredamento di qualità che sia bello e duri nel tempo, resistendo all’usura della vita di tutti i giorni.
Nell’area di Bergamo e dintorni, la F1 si è conquistata una posizione di rilevanza grazie alla progettazione e alla produzione di mobili su misura in legno di elevata qualità.

Con un tocco di creatività e la garanzia del Made in Italy, l’azienda è da sempre interessata a capire nel dettaglio le esigenze specifiche del cliente. La F1 dà vita a mobili, armadi, librerie e arredi su misura, impiegando esclusivamente i migliori materiali e i legni più pregiati.

I componenti degli arredi sono scelti con cura per essere resistenti agli urti e ai graffi, per non assorbire macchie e anti muffa, e sono assolutamente ipoallergenici e atossici.
I mobili su misura di F1 sono davvero “a prova di vita quotidiana” perché sono lavabili con un normale detergente, e non c’è il rischio che si rovinino. Le vernici o le colorazioni sono inoltre omogenee e resistenti ai raggi UV.
Il laboratorio artigianale è dotato di attrezzature professionali e di precisione, per realizzare arredi dalle finiture impeccabili.

I collaboratori dell’azienda ascolteranno con attenzione le tue necessità, per analizzare i tuoi gusti e suggerire la migliore soluzione anche a seconda dello spazio che il mobile dovrà occupare.

Affida il tuo arredamento su misura all’esperienza e alla maestria degli artigiani di F1: si prenderanno cura della tua casa e di ogni stanza che vorrete arredare, mettendo le tue idee al centro del progetto.

Tags: , , ,