Approda sul web nuovo sito e-commerce totalmente indirizzato al mercato della tecnologia di stampa

Scritto da multifunzione il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa

Nasce un nuovo portale di commercializzazione sul web del tutto dedicato al settore della tecnologia di stampa, Stampanti Store, infatti si occupa di mettere in vendita al prezzo più conveniente del mercato qualunque apparato inerente alla stampa.

Disponibile alla vendita un abbondante listino di stampanti con tecnica di stampa a getto di inchiostro, laser, termiche, fotografiche, ad impatto, dei produttori leader oggi sul settore come Samsung, Ricoh, Datamax, Kyocera, Infoprint.

Ben fornito anche il segmento delle multifunzione , dall’economica inkjet, ai modelli laser più dotati, ideati per portare a termine i difficoltosi lavori di stampa del moderno ufficio, fino alle stampanti laser per gruppi di lavoro con fascicolatori automatici, mailbox e sistemi di gestione automatici.

Molto ricco anche il segmento delle copiatrici dalla piccola A4 fino al grande formato dei produttori migliori, Ricoh, Canon, Samsung, Kyocera, Konica Minolta.

Dispostivi di plottaggio professionale, con plotter per la realizzazione di rotoli dall’A3 all’A0+ dalla carta al vinile vengono messi in vendita per gli usi dallo studio di ingegneria alla stampa di manifesti pubblicitari.

Il segmento della produzione di stampa viene completato dai dispositivi a sublimazione con risoluzione fotografica, e dal settore aziendale di di stampanti termiche di etichette anche RFID con Ribbon e a trasferimento termico diretto.

Opzioni e ricambi di stampa perfezionano la merce a disposizione dedicata al segmento delle stampanti, dalla semplice cartuccia di inchiostro al toner, dalle schede di interfaccia al mobiletto finisher, dal kit di mantenimento all’estensione di garanzia tutto compreso sono in vendita sul portale a costi realmente vantaggiosi.

I dispositivi per l’archiviazione ottica, per l’archiviazione digitale, i prodotti di lettura RFID da nastro, a presentazione e professionali, i prodotti ideati per settore dei negozi e ai piccoli negozi garantiscono l’allestimento dei vostri dipartimenti.

A completamento del grande assortimento di prodotti vi sono I prodotti per l’impaginazione e la legatura, di plastificazione, I sistemi di taglio da ufficio e professionali, le calcolatrici tascabili, e i programmi di ocr dedicati.

Stampanti Store commercializza quindi un catalogo realmente vasto di multifunzione dispositivi e consumabili per le necessità del piccolo luogo di lavoro, del negozio, del professionista, della piccola e media azienda ma anche dell’utilizzatore prosumer con importi molto convenienti.

Tags: , , , , , , , , , , ,