Aperte le iscrizioni alla 37ma edizione del Master Class in Europrogettazione a Bruxelles dall’ 11 al 14 giugno 2013

Scritto da IDPbruxelles il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Istruzione

IDP European Consultants, società di consulenza e formazione in finanziamenti comunitari, attiva dal 1991, ha aperto le iscrizioni alla 37ma edizione del Master Class in “Finanziamenti Europei ed Europrogettazione”, che si svolgerà a Bruxelles dall’11 al 14 giugno 2013.

Il Master Class coniuga teoria e pratica sulle metodologie di progettazione europea e offre un percorso formativo intensivo. Obiettivo del Master Class è di fornire e trasmettere conoscenze e tecniche di progettazione europea così come sono utilizzate nella realtà quotidiana dagli esperti e professionisti del settore con cui i partecipanti saranno in contatto costante nel corso dell’intero percorso formativo.

L’attività formativa è operativa e prevede il workshop di europrogettazione, analisi dei programmi comunitari, redazione, gestione e rendicontazione dei progetti. Durante il workshop di progettazione i partecipanti svilupperanno, sotto la guida degli esperti, una proposta progettuale.

Il training prevede l’utilizzo di materiale didattico aggiornato sui principali programmi comunitari ed un servizio di consulenza e informazione on-line della durata di 4 settimane, fornito da IDP, che permetterà ai partecipanti di approfondire le proprie idee progettuali con consulenti specializzati.

La data di scadenza per le iscrizioni è il 31 maggio 2013, con possibilità di riduzioni alle iscrizioni pervenute entro il 24 maggio 2013.

La Segreteria del Master Class e l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane sono a disposizione per ogni informazione.

Segreteria Amministrativa

Place de la Liberté 12 – 1000 Bruxelles

bruxelles@ice.it

Tel (Belgio) : 0032.2.2291430