Antonio Ricci, Anna Maria Barbera e i comici di Zelig ospiti alla mostra di Max Laudadio alla Milano Art Gallery

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Fotografia, TV

Con l’organizzazione del manager di personaggi famosi Salvo Nugnes e la curatela di Vittorio Sgarbi, si è aperta con grande risonanza mediatica la mostra fotografica “Quattr’occhi sul Mondo” dello storico inviato speciale di “Striscia la Notizia” Max Laudadio, inaugurata il 22 Aprile alla Milano Art Gallery, prestigiosa galleria di circa 40 anni, che ha ospitato grandi mostre e sita alla fine di Corso Genova a sinistra, in via Alessi 11 a Milano. L’esposizione durerà fino al 10 Maggio e sarà visitabile ad ingresso libero. 

Antonio Ricci, intervenuto per l’occasione spendendo grandi elogi, ha visitato la mostra affiancato da Laudadio e Sgarbi. A congratularsi con l’eclettico artista anche un parterre di vip e personaggi di spicco, tra cui i brillanti comici di Zelig Anna Maria Barbera alias “Sconsolata”, Davide Paniate, Federico Basso, Gianni Cinelli, Alessandro Betti e Andrea Bove, il cabarettista Enrico Beruschi, il campione olimpico Igor Cassina, il fotografo di fama internazionale Bob Krieger oltre ad una folta schiera di fans ed estimatori di Laudadio.

E’ stata indetta un’apposita asta pubblica online, attraverso la quale alcune creazioni esposte, selezionate tra le più originali, sono state poste in vendita a scopo benefico. Il ricavato è destinato a supportare la Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi e l’Associazione Ai.Bi “Amici dei Bambini”. Per partecipare all’asta è possibile visionare il sito www.milanoartgallery.it/art_ML_asta.php e fare la propria offerta d’acquisto.

Molti sono anche gli apprezzamenti, ricevuti da Laudadio, di illustri personalità del mondo della cultura e dell’arte, del calibro dello stesso Sgarbi, del fotografo Bob Krieger, uno dei più grandi ritrattisti a livello internazionale, dello scrittore di bestseller Mauro Corona, Sergio Pappalettera e Ugo Nespolo, uno dei più celebri artisti del panorama contemporaneo.

Tags: , , , , , , , , , ,