Antifurto senza fili Diagral sinonimo di massima tranquillità e comfort dell’abitare

L’ innovativo antifurto senza fili Diagral rappresenta la soluzione più idonea alla protezione della tua casa, garantendoti la massima tranquillità e il miglior benessere dell’abitare.
Tecnologie wireless brevettate sono applicate all’ antifurto casa in modo tale da consentire la trasmissione dei dati tra l’impianto e la centrale d’allarme su doppia banda, potenziando le prestazioni del sistema d’allarme e garantendoti la massima affidabilità.
La comunicazione via radio con la centrale d’allarme assicura la continuità di trasmissione anche in situazioni di disagio temporaneo o black-out elettrico, permettendoti di allontanarti dalla tua abitazione senza rischio e di dormire sonni tranquilli.
L’efficacia degli impianti, la loro estrema affidabilità e sicurezza e l’estrema versatilità di utilizzo sono le principali caratteristiche dei dispositivi d’allarme casa Diagral, potenziabili, integrabili a seconda delle specifiche esigenze grazie alla loro struttura modulare.
Essendo privi di collegamenti filari e modulari, gli impianti d’allarme casa Diagral sono facilmente installabili su qualunque superficie e personalizzabili in base alle peculiari necessità: l’Azienda fornisce tutorial al cliente in modo da personalizzare il proprio sistema antifurto in massima libertà e completa autonomia.
Diagral sviluppa infatti soluzioni per il fai da te, risolvendo ogni tuo problema di sicurezza.