Antifurto casa: prezzi, modelli e normative sul nuovo sito di Antifurto365

Scritto da kristin il . Pubblicato in Casa e Giardino, Nuovo Sito Web, Tecnologia

È on line il sito antifurtocasa.info, ricco di consigli per chi desidera acquistare un sistema di antifurto casa.

Nella scelta del miglior antifurto per la casa, non sempre è facile orientarsi tra i diversi impianti di antifurto sul mercato. Per questo, come supporto, Antifurto356 ha dato vita ad un nuovo sito informativo su prezzi, modelli e normative sulla sicurezza in casa.

La struttura dei contenuti risulta un’ottima guida per illustrare in modo esauriente  il mondo degli antifurti per la casa, attraverso un linguaggio semplice e diretto a tutti gli utenti.

Il funzionamento di un sistema di allarme, in effetti, può presentare delle complessità tecniche e necessita di spiegazioni sulle varie modalità di installazione dell’antifurto.  Per questo alcune nozioni sono importanti per comprenderne l’utilizzo e le possibilità di gestione.

Le diverse tematiche sono suddivise in sezioni che riguardano i prezzi, i modelli, le informazioni tecniche. Inoltre, alcuni link sono dedicati alla normativa fiscale, dato che sono in vigore fino al 31 dicembre le agevolazioni al 50% per la detrazione Irpef.

Una speciale sezione è riservata alle domande degli utenti su tematiche tecniche o commerciali, che possono essere indirizzate ai tecnici installatori e agli esperti dei prodotti. Il fine è quello di stimolare un confronto, con domande e risposte che possano togliere i dubbi e fornire indicazioni valide.

Le sezioni appositamente predisposte si occupano di illustrare funzionamento e parti fondamentali di un antifurto casa: la centrale, i sensori di porte e finestre, di movimento interno e movimento esterno, la sirena esterna e i vari dispositivi di comando – fondamentali nella configurazione e installazione di impianti di antifurto casa.

Alcuni modelli di allarme sono provvisti anche di applicazioni per la gestione da remoto del sistema dallo smartphone: tutte le informazioni a riguardo, sono reperibili insieme al video manuale per l’installazione.

Nella sezione riguardante i prezzi, il sito propone un confronto tra i vari modelli, per mostrare il risparmio dove sia necessario oppure incentivare un investimento mirato sulle modalità di sicurezza in casa.

Il sito è gestito da Antifurto365, casa di produzione e vendita nel settore sicurezza, dotata di modelli di elevata qualità di antifurti per la casa e sistemi allarme integrati di videosorveglianza.

Per qualsiasi ulteriore informazioni, è possibile visitare il sito www.antifurtocasa.info

Tags: , , , ,