ANTICA TRADIZIONE: da BESOZZI ORO le farine ideali per i lievitati.

Scritto da jit il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Comunicati Stampa, Gastronomia e Cucina

Dall’esperienza Besozzi Marzoli nel campo delle farine per la pasticceria, è nata una linea indispensabile per le produzioni: Besozzi Mix, i semilavorati specifici per le più svariate applicazioni nel campo dei lievitati. Dai croissant alla sfoglia, dal pan di spagna ai bignè senza scordare le torte da forno e i muffin.

Della stessa gamma fa parte la farina BESOZZI ORO che da oltre 100 anni è riconosciuta come il supporto indispensabile dei pasticcieri artigiani per affrontare la campagna di Natale o di Pasqua, con la assoluta certezza di offrire alla propria clientela un prodotto di qualità superiore.

Il segreto del nostro successo? Non accontentarsi dei risultati raggiunti, ma continuare anno dopo anno la stretta collaborazione con i Maestri Pasticcieri affinché le caratteristiche della farina risultino sempre adeguate alle richieste dei professionisti più esigenti.

Sia Besozzi Mix che Besozzi Oro Antica Tradizione Lievitati sono sempre garantite da un rigoroso controllo: ogni singolo lotto di farina viene testato da un Maestro Pasticciere che ne firma il relativo Certificato di Qualità.

www.besozzi.com

Novella Donelli – Ufficio Stampa JIT
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Tags: , , , , , , , , , ,