Andrea Mascetti parla di Attività legale transfrontaliera in un convegno del 25 gennaio

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Affari, Aziende, Legale

Avvocato Andrea Mascetti

Si terrà sabato 25 gennaio 2014 la giornata di studi “L’attività legale transfrontaliera tra convenzione di Lugano e procedure arbitrali”. Luogo dell’evento Manno (Canton Ticino), presso la Sala Auditorium UBS – SA, Stabile Suglio, Via Cantonale 8. La giornata si aprirà alle ore 10 con i saluti degli avvocati Claudia Antonetti e Emanuele Poretti, Presidenti dell’Associazione Giuristi Insubrici, organizzatrice del convegno, di Francesco Andreazzi (UBS SA) e di Pascal Cattaneo, Presidente Ordine degli Avvocati del Canton Ticino. A seguire le testimonianze sull’argomento di Andrea Mascetti, Patrick Bonzanigo, Andrea Malatesta, Fabio Bombaglio e Stelio Pesciallo, qualificati professionisti del settore. Per accreditarsi, inviare una mail all’indirizzo giuristi.insubri@gmail.com entro il 22 gennaio 2014. La partecipazione è gratuita ma il numero di posti è limitato.

Visita il profilo slideshare dell’Avvocato Andrea Mascetti, troverai maggiori indicazioni sull’evento e il programma della giornata.

Andrea Mascetti: formazione e competenze

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, Andrea Mascetti è iscritto all’ordine degli avvocati di Varese. Prima di avviare un’attività in proprio, collabora per due anni con uno studio associato legale tributario di Milano. Nel 2004 nasce lo Studio Legale Mascetti, specializzato in diritto amministrativo e commerciale. Andrea Mascetti fornisce quindi le sue consulenze a società, enti locali e aziende pubbliche. Tra le collaborazioni anche quella con SALT (Studio Associato Legale Tributario), associato a Ernst&Young. Nel tempo libero è appassionato di Arte e Cultura e Geopolitica ed è attivo nella ridefinizione politica e culturale dell’Insubria, regione transfrontaliera comprendente Canton Ticino, Lombardia occidentale e Piemonte orientale.

La biografia di Andrea Mascetti e alcuni documenti sulle sue attività sono disponibili sul suo profilo slideshare.

 

Tags: ,