Amped presenta la versione a 64 bit del suo software di analisi immagini e video

Scritto da ampedsoftware il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa, Informatica, Legale

Sempre in contatto con i nostri clienti per soddisfare i loro suggerimenti, abbiamo deciso di sviluppare una versione a 64 bit di Amped Five, il nostro premiato software investigativo di elaborazione di immagini e di video dedicato al settore  forense

Amped Five è il software per l’analisi di immagini e filmati più completo per applicazioni forensi, investigative e di intelligence. La filosofia di Five è quella di fornire una soluzione unica per elaborare ed analizzare immagini e filmati in maniera semplice, veloce e precisa.

Il software investigativo per l’analisi forense di immagini e video era disponibile nella versione a 32 bit dal lancio del prodotto nel 2008. Ora Amped Five è disponibile nelle due versioni, a 32 e a 64 bit. Il vantaggio principale della nuova versione è la possibilità di utilizzare più di 3 GB di RAM, per consentire il trattamento di immagini attraverso diversi filtri e strumenti senza saturare la memoria.

La versione a 64 bit è particolarmente utile per lavorare con le immagini da fotocamere digitali o ad alta definizione che avranno sicuramente bisogno di più di 3 GB di RAM. Il software è particolarmente indicato per il trattamento di fotografie della scena del crimine, per la stampa di prove da presentare nei processi e altri casi simili.

Il limite di memoria non c’è più, adesso si può lavorare con file grandi senza altri problemi. Provatelo adesso, contattateci e scoprite tutto quello che Amped può fare per voi!

Amped S.r.l.

Amped è un’azienda specializzata nello sviluppo di software per l’elaborazione di immagini e filmati per applicazioni forensi. È stata fondata nel 2008 a seguito di una collaborazione fra l’Image Processing Laboratory dell’Università di Trieste e i Carabinieri del RIS di Parma.

Tags: , , , ,