Amanda Lear in Milano Art Gallery

Scritto da AgenziaPromoter il . Pubblicato in Arte, Comunicati Stampa

Venerdì 8 Marzo 2013 Amanda Lear si è recata in visita presso la “Milano Art Gallery Spazio Culturale” in Via Alessi 11, a Milano, dove sta preparando un’importante mostra personale di suoi quadri che, verrà inaugurata a Luglio 2013, con l’organizzazione del manager Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte.

Amanda Lear, è considerata una donna indomita e un’artista a tutto tondo, con un vissuto intenso e una carriera coronata da tanti successi. Attrice, modella, popstar, nonché pittrice e musa ispiratrice di Salvador Dalì, con il quale ha avuto un profondo legame sentimentale e che, ricorda dicendo “Di recente, ho visitato la mostra dedicata a Dalì, al Museo Pompadour di Parigi, la stessa allestita qualche anno fa a Palazzo Reale a Milano. Al mio arrivo, mi sono sentita guardata dai presenti, come se mi considerassero la vedova simbolica di Dalì. Nonostante avesse trent’anni più di me, era un uomo talmente creativo, divertente ed estroso che, non mi sono mai annoiata insieme a lui. Per certi versi ha rappresentato anche una figura paterna, ma il nostro rapporto è sempre stato stimolante e frizzante“.

C’è già grande attesa per questa esclusiva esposizione artistica che, raccoglierà una vasta ed eterogenea produzione di opere della Lear, delineando il suo interessante percorso. Sabato 9 Marzo 2013, ospite a “Verissimo” durante l’intervista fatta da Silvia Toffanin, ha esortato tutti a visitarla dichiarando, con tono simpatico “Annuncio la mia mostra a Luglio alla Milano Art Gallery. Vi aspetto, venite a vedere e a comprare le mie opere“.

Tags: ,