Altitalia Real Estate rilancia il mercato italiano con V33 nel nuovo centro di Milano

Scritto da Altitalia il . Pubblicato in Affari

Altitalia festeggia il Natale rilanciando il mercato italiano con l’operazione V33 nel nuovo centro di Milano reso famoso dai grattacieli e dalla sua immagine moderna, funzionale, di prestigio: V33 sorge nel perimetro di Porta Nuova Isola Garibaldi e porta in dote soluzioni all’avanguardia con finiture di lusso e originali grazie al progetto degli architetti Claudio Severino e Tiziano Vudafieri e alla lungimiranza di Hobag, società che esprime l’innovazione immobiliare.

Sergio Fracchia Altitalia Real Estate

V33 una sigla che riassume il Valore dell’abitare con servizi di alto livello nel luogo eletto come la nuova Milano di prestigio. Concepito dagli architetti Claudio Saverino e Tiziano Vudafieri, il nuovo ed innovativo progetto immobiliare in Via Volturno 33, è ora una realtà per Altitalia, marchio italiano di Realtymmo immobiliare, grazie all’accordo stretto dal suo fondatore Sergio Fracchia con Peter Reiccheger, Amministratore delegato di Hobag, espressione di investimenti innovativi e di qualità.

V33 Milano, quattordici piani di vero lusso, ognuno dei quali caratterizzato dalla nuova concezione dello spazio domestico basato sul concetto del well-being, situato in uno dei quartieri più caratteristici ed interessanti di Milano. L’area compresa tra piazzale Lagosta, via Bassi, via Pastrengo e la stazione Garibaldi venne soprannominata “Isola” per via della sua situazione topografica che la vedeva separata dal centro della città per la presenza del Naviglio e dei binari ferroviari. Ma oggi l’Isola Garibaldi non è più un isola, ora guarda alla Città della Moda e al centro di Milano.

Gruppo Altitalia Eventi e Comunicazioni

Sergio Fracchia intervistato di recente ha dichiarato che “Si tratta di credere nel rilancio di un mercato che di fatto non si è mai fermato quando ci sono valori e contenuti da proporre”. Sicuramente l’esperienza ultra ventennale di Sergio Fracchia garantirà il successo di questo nuovo progetto dove assumono grande importanza le scelte di tecniche e materiali “naturali” dal basso bilancio energetico e soprattutto privi di rischi dal punto di vista del rilascio nel tempo di polveri o sostanze volatili inquinanti, come la formaldeide o simili. In un’ottica di compatibilità ambientale, l’edifico è dotato di un sistema di pannelli solari che vanno a integrare il sistema di produzione dell’acqua calda, riuscendo così ad abbattere i costi energetici del fabbricato stesso, aumentandone ulteriormente la già notevole efficienza energetica.

Listone Giordano, Château d’Ax, Technogym, EasyDom, ecco alcuni dei nomi che testimoniano ancora di più la qualità di un immobile che coniuga il prestigio con l’innovazione del living, nel cuore del nuovo quadrilatero di Milano.

Inizio di un percorso che vedrà Altitalia protagonista grazie al modello di promozione dell’abitare Realtymmo, frutto dell’esperienza internazionale: il lusso che emoziona ora in Italia come a Montecarlo, Mosca, Parigi.

Altitalia Real Estate_240

Fonte: Altitalia News

Diamond Digital Marketing LTD
marchesini.angelo@gmail.com
altitalia@diammonddigitalmarketing.co.uk

Tags: , , ,

Altitalia

Una lunga storia nell’immobiliare La società Altitalia è stata creata a Voghera, cittadina dell’Oltrepo’ Pavese nel 1985 dal suo Presidente e fondatore Signor Sergio Fracchia che, dopo alcuni anni decise di trasferire la sede della società nel cuore di Milano, capitale europea del mondo degli affari. La società s’impone, fin dalla sua creazione, come una delle più attive società immobiliari nel campo della vendita di residenze secondarie. La sua attività si concentra all’inizio sulle regioni turistiche italiane della Liguria, del lago di Garda e della Valle d’Aosta, specializzandosi nella vendita di complessi immobiliari nuovi. L’uso di mezzi di comunicazione estremamente dinamici, insieme a prestigiosi saloni nell’immobiliare, campagne pubblicitarie nazionali abbinate a spot televisivi istituzionali, hanno consentito alla società ALTITALIA di imporsi rapidamente tra i grandi gruppi che commercializzano programmi immobiliari nuovi. Nel 1995 la società ALTITALIA decide di ampliare la propria attività al mercato immobiliare della Costa Azzurra utilizzando le stesse tecniche di comunicazione.I risultati eccezionali non si sono fatti attendere e oggi la società ha lasciato il posto al Gruppo Altitalia presente in vari paesi europei (Italia, Francia e Principato di Monaco), tramite i propri punti vendita la cui gestione è affidata a personale plurilingue altamente qualificato. Oggi il gruppo ALTITALIA ha inaugurato il suo nuovo ramo di attività REALTYMMO INTERNATIONAL PROPERTIES, che riunisce decine di partner immobiliari internazionali, ponendo ormai il Gruppo tra gli operatori di testa del mercato della vendita immobiliare di residenze secondarie in Costa Azzurra. L’esperienza professionale, la competenza e il dinamismo del Gruppo Altitalia costituiscono ormai un punto di riferimento certo per tutti coloro che desiderano acquistare un bene immobiliare sulla Costa Azzurra.