Allevi Mobili realizza mobili su misura a Como (Carimate) da oltre 70 anni. Scegli la qualità Made in Italy

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino, Nuovo Sito Web

Per arredare la tua casa con complementi d’arredo di assoluta qualità e design, affidati ad Allevi Mobili, l’azienda di Carimate (Como) che realizza cucine contemporanee e tradizionali, armadi, credenze, sedie e tavoli moderni e molto altro. Esperienza dal 1949.

La qualità del Made in Italy è famosa nel mondo, che si tratti di gastronomia o prodotti in pelle, ceramica e legno.
Dal 1949 Allevi Mobili è leader nella produzione di complementi d’arredo di assoluta qualità, realizzati con materiali pregiati e impiegando cura e passione in ogni fase della produzione: cucine, armadi, tavoli moderni e tradizionali, sedie, credenze, realizzati su misura secondo precise indicazioni del cliente con il prezioso supporto di esperti progettisti e designer.

cucine country

Cucine country e contemporanee, scegli quella che più si addice allo stile della tua casa

Allevi Mobili realizza cucine country e cucine contemporanee dalla solidità, durata, praticità e bellezza incredibili, grazie all’esperienza di ebanisti specializzati che utilizzano esclusivamente materiali pregiati e tecniche tradizionali, per donare ad ogni prodotto un’inconfondibile impronta artigianale.
Sono disponibili vari laccati dai colori unici della natura da applicare al massello di noce e di rovere e diverse finiture realizzate con vernici ecologiche.
Allevi Mobili propone anche tavoli e sedie coordinati così da creare suggestivi ambienti apprezzati da chi ama la casa classica, funzionale e pratica, e panche angolari con vani contenitori posti sotto la seduta, utili per mantenere ordine.
Vetrine, credenze, piattaie, angolari e porta tv sono progettati per arricchire l’ambiente cucina-pranzo, mentre le ghiacciaie rappresentano quel tocco di gusto per la casa rendendola classica e funzionale con una nuova interpretazione della tradizionale colonna frigorifero e forno.

Hai un’idea suoi tuoi mobili su misura? A Como c’è Allevi, raccontala ai suoi professionisti

Allevi Mobili è in grado di risolvere ogni richiesta di arredamento, interpretando spazi e valorizzando stili; il calore e l’accoglienza del legno rendono intramontabile la modernità di ciò che è naturale.
Allevi Mobili collabora con importanti punti vendita, arredatori, architetti e designer provenienti da tutto il mondo per trovare soluzioni eleganti e funzionali. La qualità del Made in Italy di Allevi Mobili permette di creare ambienti su misura con l’utilizzo di materiali pregiati e rispettando le esigenze della clientela.
Se hai un’idea contatta Allevi Mobili, racconta al suo team di esperti lo stile e le misure del locale e componi l’arredamento dei tuoi sogni.

Tags: , ,