Alle medie di Chiari si parla di sport e non solo.

Scritto da Massimo Lucidi il . Pubblicato in Basket, Sport

Brescia torna a parlare di sport e lo fa ancora una volta attraverso il basket. Il 6 Dicembre 2013 alle ore 10.00 si è tenuto nella palestra delle scuole medie di Chiari un incontro che ha visto protagoniste figure professionali legate al mondo dello sport.
La giornata si è aperta con una breve introduzione di Enrico Spagiari e Franco Vollono che hanno spiegato l’organizzazione e la finalità del Lions International e del Panathlon.
Successivamente è intervenuto Fabio Di Biella, giocatore di basket professionista che ha parlato della sua esperienza e delle regole del gioco del basket  attraverso la proiezione di un video.
Hanno infine preso parola Giovanni Cavardi, psicologo, Gianni Broggi, farmacista e Francesco Toscani, medico dello sport che hanno risposto alle domande del curioso pubblico. I più grandi protagonisti, sono stai infatti i più di 90 ragazzi che con grande attenzione hanno seguito l’evento. Ancora una volta i giovani sono protagonisti dell’ impegno che Brescia pone nello sport.

Tags: , , , , , , , ,

Massimo Lucidi

Massimo Lucidi, giornalista, laureato in economia in Italia, ha studiato e insegna anche in Usa. Massimo Lucidi e' un esperto di marketing e comunicazione per le imprese.