Alla ricerca del nostro stile personale

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Aziende

Ognuna di noi ha un proprio gusto personale per quel che riguarda l’abbigliamento: c’è chi vuole sempre essere impeccabile e predilige abiti dal taglio classico ed elegante e chi invece preferisce abbigliarsi comodamente scegliendo uno stile casual o sportivo. Quel che è certo però è che in ogni guardaroba femminile non devono mancare degli abiti, ma quali abiti donna scegliere per essere certe che saranno i più adatti a noi e al nostro modo di essere?
Facciamo una breve panoramica di ciò che propongono attualmente le linee moda.

Se ti piace essere chic probabilmente un abito a tubino può soddisfare le tue aspettative. Il nero integrale è ideale per le occasioni eleganti, il colore invece può essere adatto anche per l’ufficio. Anche le linee morbide possono adattarsi a circostanze importanti e se il fisico e l’età lo consentono si può osare anche con le lunghezze, anzi con le “cortezze” proponendo orli decisamente sopra il ginocchio.

Preferisci vestire informale? La scelta tra cui spaziare è veramente vastissima.
Puoi scegliere abiti dallo stile vagamente zingaresco con gonne ampie o arricchiti da volants. C’è lo stile romantico in cui le ruches fanno compagnia a stoffe pratiche come il cotone o addirittura il jeans. Ma naturalmente non mancano quei modelli in tagli aderenti e giovani, magari con taschine e patellette. Spacchi possono abbellire le gonne, mentre i bottoni sono spesso usati con scopo ornamentale.
E se invece ami stupire puoi scegliere quelle griffes che si dedicano a linee eccentriche e giovani.
Seovenezia.it gestisce la campagna web marketing di Fashionoutlet.it

Tags: , ,