ALLA MILANO ART GALLERY UN’IMPERDIBILE SERATA CON LA PARTECIPAZIONE DI GRANDI PERSONAGGI ALLA MOSTRA DI ALESSANDRA TUROLLI

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Cultura

Mancano ormai pochi giorni al grande evento inaugurale della mostra d’arte di Alessandra Turolli, che si terrà Giovedì 27 Giugno 2013, alle ore 18.00, nello storico contesto della galleria “Milano Art Gallery – Spazio Culturale” in via Alessi 11, a Milano. L’esposizione intitolata “Panta Rei” è organizzata dal manager Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte e vedrà la partecipazione straordinaria di illustri ospiti.

Ogni volta, che mi pongo davanti a una tela bianca seguo la forte passione e l’emozione che il mio cuore richiede” spiega la Turolli e continua “È come un richiamo verso qualcosa che viene dal mio profondo. Entro in un sogno inconsapevole, ancestrale, dove ritrovo me stessa con i colori delle mie speranze, delle mie ansie, delle mie ombre, della mia luce, della poesia e dell’amore“.

Per maggiori informazioni visitate il sito web www.milanoartgallery.it o la pagina Facebook “MILANO ART GALLERY – Spazio Culturale”.

Tags: , , ,