Alcune idee per l’arredamento moderno

Scritto da lorenzo_bianchetti il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Ashome è una delle aziende che meglio intendono i nuovi concetti di arredamento moderno e arredamento classico.

Infatti, da come si può vedere dai loro cataloghi, le  linee si dividono in classica e moderna, adoperandosi di volta in volta per ottenere il massimo dell’eleganza, raffinatezza, design e stile.

La casa per Ashome è uno spazio privilegiato e grazie ad un uso sapiente dell’arredamento diventerà unica e irresistibile.

AsHome offre soluzioni interessanti e originali per l’arredamento di tutta la casa, dalla cucina alla camera da letto, passando per il soggiorno.

Per arredare il soggiorno in maniera unica, mai scontata senza rinunciare alla raffinatezza consiglio la linea Wallset, in cui elementi orizzontali e verticali vengono utilizzati giocando con sapienza per creare spazi unici per tenere ordinata e discreta la zona Tv.

Per gli amanti della modularità è presente Offsett, una linea di librerie e armadi modulabili e componibili, quindi altamente personalizzabili per venire incontro ad ogni esigenza.

Per ulteriori informazioni per l’arredamento moderno di Ashome visitate il sito web

Tags:

lorenzo_bianchetti

nato a Brescia, diploma di liceo scientifico e laurea in economia, grande appassionato di arredamento e della scrittura.