Albergo Grigna hotel lago di Como presenta Randolario 2014

Scritto da Staff il . Pubblicato in Ciclismo, Sport, Viaggi

Il percorso della manifestazione ciclistica, che abbraccia “…quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno, tra una catena ininterrotta di monti…”, come scriveva il Manzoni ne “I Promessi Sposi”, sarà parzialmente modificato da quello delle precedenti edizioni, per garantire con qualsiasi clima, la massima sicurezza dei partecipanti.
Numerose le bellezze che arricchiscono i paesaggi attraversati dalla randonnèe lecchese, come ad esempio le Ville Carlotta e d’Este a Como, la caratteristica Isola Comacina e lo scenario dell’Orrido di Bellano. In particolare è sul ramo occidentale del Lago di Como che si trovano le più sfarzose ville signorili, dimora di stilisti e personaggi del jet set mondiale. Lo stesso George Clooney, ama trascorrere momenti di relax sulle rive del lago, teatro dei suoi innumerevoli tour motociclistici.

Randonnèe del Lario sulla distanza di 215 km lungo il percorso: Lecco-Bellagio-Como-Lenno-Nuova Olonio-Colico-Dorio-Bellano-Cortenova-Colle di Balisio-Lecco.

Albergo Grigna, Hotel lago di Como mette a disposizione la sua struttura e tutti i suoi servizi a chi volesse partecipare a questo evento sportivo il 9 marzo 2014.

Tags: ,