Alberghi, Agriturismi, Villaggi e B&B a Crotone? Ci pensa Crotone Notte!

Scritto da Pwdkr83 il . Pubblicato in Italia, Lifestyle, Viaggi

Da sempre la Calabria una delle mete estive preferite dai turisti di tutta Italia e non solo.  Crotone in particolare e tutto il suo circondario attrae le attenzioni di numerosi visitatori catturati dalle acque cristalline, dalle sabbie dorate e dall’impronta greco romana ancora viva sul territorio.

Isola Capo Rizzuto, retta di riserva marina, Le Castella, Cirò Marina sono solo alcuni dei luoghi da poter visitare in provincia di Crotone. A volte però è difficile scegliere dove andare perché spesso le informazioni sono frammentate. Da un parte trovi dove dormire, da un’altra dove mangiare e da un’altra ancora dove trascorrere le serate in vacanza.

Crotonenotte.it ha deciso di dare una svolta al modo di gestire la pianificazione delle vostre vacanze, mettendo a disposizione dei futuri vacanzieri un portale interamente dedicato a Crotone e Provincia. Su Crotone Notte potrete reperire tutte le informazioni sui locali e gli eventi a Crotone. Concerti, serate, cena, dopocena, aperitivi o semplici caffè a Crotone non saranno più una caccia al tesoro per voi turisti!

Lo stesso vale per la scelta di dove pernottare a Crotone e Provincia. Troverete la lista dei migliori hotel, b&b, villaggi e agriturismi a Crotone, Cirò Marina, Strongoli, Torre Melissa e Isola Capo Rizzuto e Le Castella.

Attraverso il portale potrete mettervi in contatto direttamente con le strutture ricettive di Crotone e Provincia! Troverete la soluzione migliore alle vostre vacanza o viaggio di lavoro.

Crotone Notte è un servizio facile da consultare e costantemente aggiornato sulle news e gli eventi della vita notturna di Crotone. Se poi vuoi saperne di più su un locale in particolare, visita i profili e le gallerie fotografiche!

Il Portale vanta una media di oltre 1000 visitatori mensili ed ha ottenuto un numero consistente di nuovi visitatori giornalieri. 

Crotone Notte è su Facebook (https://www.facebook.com/crotonenotte), Twitter (@CrotoneNotte) e Google+ (+Crotone Notte).

Tags: , , , , , ,