Al Biografilm Festival con Dynamicard

Scritto da BorderlineAgency il . Pubblicato in Aziende, Cultura

Dynamicard, azienda che ha conquistato l’Italia e l’estero grazie alla realizzazione di card in tecnologia digitale, ha messo il proprio know-how al servizio di Biografilm Festival 2013, che si terrà a Bologna dal 7 al 17 giugno 2013, con lo scopo di diffondere e promuovere cultura cinematografica nel territorio bolognese

Dynamicard, punto di riferimento nel settore nella produzione di card dall’alto grado di personalizzazione, sposa anche quest’anno il cinema e la cultura. Per il quinto anno consecutivo l’azienda di Pianoro partecipa come sponsor alla nona edizione di Biografilm Festival 2013, importante rassegna cinematografica che celebra a Bologna l’arte del documentario.

Nove i modelli che Dynamicard ha realizzato per Biografilm Festival: tutte le card sono prodotte in PVC lucido, materiale che garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo, in colori diversi, con un progetto grafico ben definito. Sono 2500 in totale gli esemplari realizzati, messi a disposizione degli appassionati cinefili e custoditi come preziosi pass per accedere alle sale in cui sono proiettati i corti tanto attesi, o per la partecipazione ad eventi riservati e indimenticabili incontri con i propri registi preferiti.

Anche questa edizione 2013 presenta undici giorni densi di eventi, con un programma di iniziative dal grande valore culturale. “Abbiamo voluto fornire il nostro contributo a Biografilm Festival 2013 – spiega Marco Ruggieri, Presidente di Dynamicard – perché siamo fortemente convinti della necessità di sostenere la cultura nel nostro Paese. Da sempre siamo attenti al territorio, come dimostra la certificazione ISO 9001:2008, ma anche alla riduzione dell’impatto ambientale nei nostri processi produttivi e gestionali. Abbiamo voluto testimoniare con un piccolo gesto, ma concreto, la nostra filosofia aziendale, improntata al rispetto e all’etica. Valori che, insieme alla cultura, sono in grado di migliorare la qualità della vita, un po’ come i nostri prodotti”.

La duplicazione dei diversi modelli non ha certo rappresentato un problema. Dynamicard, infatti, si distingue per l’alto grado di personalizzazione e dall’attenzione con cui segue ogni fase del prodotto, dalla progettazione alla sua realizzazione. Tra le specializzazioni, l’inserimento del pannello firma, le applicazioni a caldo, la banda magnetica colorata, fino al posizionamento dell’ologramma. Ogni esemplare, grazie a codici a barre o numerici, risulta al tempo stesso uguale e diverso da ogni altro, inimitabile e sicuro, con un’estetica estremamente definita. Un grado di customizzazione che l’ha resa nota ben oltre i confini nazionali e partner privilegiato di grandi case di moda, club di calcio, istituti bancari, realtà alberghiere d’eccellenza, imprese. Una preferenza che non nasce solo dalla qualità, ma anche dalla disponibilità offerta. L’azienda offre infatti una vasta gamma di servizi, come quello unico in Italia della campionatura, che consente ai clienti di ricevere in preview 10 card perfettamente identiche a quelle che verranno poi realizzate in serie, o un servizio di stampa grazie al quale sarà possibile ricevere in 24 ore dall’approvazione della bozza le proprie card ovunque si voglia.

Dynamcard è inoltre in grado di realizzare ogni tipo di card impiegando materiali diversi e resistenti (PVC, polistirolo, cartoncino etc), in tempi rapidi e con la possibilità di stoccare anche grossi quantitativi a prezzi competitivi, riducendo sprechi energetici e di materiali di produzione.

Dynamicard, Via Bellini, 18 40067 Pianoro (BO) Italia T. +39.051.6751173 F. +39.051.6260566

info@dynamicard.it www.dynamicard.it

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200

Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Addetta stampa Francesca Scoto info@borderlineagency.com

Tags: , ,