AGENZIA PROMOTER – Salvo Nugnes: Maria Grazia Cucinotta un’ attrice con innato talento

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Celebrità, Opinioni / Editoriale, TV

L’affermato manager e produttore Salvo Nugnes, agente di nomi di spicco in ambito cultura e spettacolo, interpellato di recente per parlare sulla diffusione del cinema italiano nel mondo, ha definito Maria Grazia Cucinotta come “attrice dall’incantevole fascino mediterraneo, con innato talento. È una perfetta testimonial del cinema italiano nel mondo. Possiede una capacità interpretativa molto versatile, che le permette di calarsi in ogni ruolo con ineccepibile professionalità. Senza dubbio, merita il crescente successo e i numerosi riconoscimenti a livello internazionale e si può a buon conto designare come l’erede di Sophia Loren“.

Nugnes ha poi aggiunto “È assai lodevole anche il forte impegno della Cucinotta a favore della campagna contro la violenza sulle donne, nella quale si è prontamente schierata in prima linea con fiero orgoglio femminile, facendosi portavoce diretta di importanti progetti e iniziative, che spaziano su vari fronti dalla moda alle associazioni di volontariato. A dimostrazione, che la grande popolarità può essere messa al servizio di giuste cause e finalizzata alla divulgazione di significativi messaggi etico sociali“.

Tags: , ,