Agenzia Promoter – Renato Balestra, noto stilista, illustre portavoce dell’alta moda italiana nel mondo secondo il manager Salvo Nugnes

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Lifestyle

Il produttore manager Salvo Nugnes, agente di personalità di spicco della cultura e dello spettacolo, nell’esprimere un autorevole parere sulle eccellenze del made in Italy nel campo della moda definisce l’affermato stilista Renato Balestra illustre portavoce dell’alta moda italiana nel mondo.

Nugnes dice “L’atelier Balestra con le sue esclusive creazioni ha ottenuto una consolidata notorietà internazionale e annovera tra le più affezionate clienti numerose celebrità: regine, principesse, first ladies, famose attrici. Il grande successo è testimoniato dai prestigiosi premi e riconoscimenti ricevuti, tra cui il titolo di professore onorario dell’Accademia della moda a Pechino. E’ stato il primo stilista a disegnare le divise per le hostess Alitalia e si è cimentato nel creare i costumi di scena di importanti performance. Spettacoli teatrali e musical rappresentati nei principali teatri e palcoscenici, a dimostrazione del suo eclettico e versatile talento. Balestra è autore di magnifici abiti da sera di raffinata classe ed eleganza, simbolo di uno stile inconfondibile e sempre attuale capace di accompagnare le evoluzioni della moda con un ideale di continuità e contemporaneità. Il suo contributo nel diffondere le eccellenze del made in Italy è assai prezioso“.

Tags: , , , , , , ,