Agenzia Promoter: Ottenere un viso perfetto con il chirurgo estetico Bruno Bassetto

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Salute

Per contrastare gli effetti negativi del tempo, nemico n. 1 del viso e della pelle, la chirurgia estetica offre numerose tecniche innovative. Il Dott. Bruno Bassetto, rinomato chirurgo plastico ed estetico, Direttore responsabile della Clinica “Marostica Salus” con sede a Marostica (VI) afferma che i trattamenti più richiesti, per contrastare i segni dell’invecchiamento, sono il filler, per riempire le rughe attorno alla bocca, il botulino, per distendere la fronte e le zampe di gallina e il laser frazionato, per ringiovanire il viso. Ma come funzionano questi trattamenti?

I filler” spiega il dott. Bruno Bassetto “sono  prodotti iniettabili che vengono utilizzati per colmare avvallamenti del viso, aumentare o riempire le labbra svuotate, correggere le cicatrici, aumentare gli zigomi, il mento, il dorso e la punta del naso. Nella mia clinica utilizzo principalmente filler riassorbibili di ottima qualità e molto duraturi nel tempo, per un effetto quasi permanente. Il botulino, invece, è un farmaco che viene iniettato con un ago molto sottile e che dà risultati già dalla settimana successiva alla seduta, con effetto lifting per oltre 5 mesi”. La tecnica più innovativa, infine, è il laser frazionato, che ringiovanisce non solo la cute del viso, ma anche quella del collo e del decolté, nascondendo i segni di acne e cicatrici.

In commercio ci sono sempre più prodotti anti rughe ed anti età, creme che fanno credere alla gente che, con pochi soldi, e con effetto immediato vedranno il loro viso ringiovanire. Ma non è così. Il dott. Bruno Bassetto infatti afferma “Le creme che vengono proposte nei negozi o nelle farmacie rispondono a motivi commerciali. Le creme non possono passare la barriera cutanea per cui si limitano solo a idratare lo strato corneo della cute, che è lo stato più superficiale della medesima,  non vivente, e destinato all’esfogliazione. Solo quello che viene iniettato produce effetto di riempimento mediante idratazione o stimolando le cellule a produrre tessuto nuovo. Gli interventi  correggono i difetti del viso e liftano la cute del viso, quello che nessuna crema potrà mai fare”.

Riscopri la tua bellezza dal Dott. Bruno Bassetto, presso la Clinica Marostica Salus, in via 25 Aprile n. 4, a Marostica (VI). Per info: www.brunobassetto.cominfo@brunobassetto.com

Tags: , , ,