Agenzia Promoter – Milly Carlucci tra i volti più rappresentativi della tv secondo il manager Salvo Nugnes

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Celebrità, Spettacolo, TV

L’affermato manager produttore Salvo Nugnes agente di rinomati esponenti della cultura e dello spettacolo, intervistato per commentare i personaggi più rappresentativi dei 60 anni di TV ha espresso alcune considerazioni sulla carismatica Milly Carlucci e sul suo programma di successo “Ballando con le stelle” giunto alla nona edizione.

Nugnes dichiara “Milly Carlucci è certamente uno dei volti più popolari. È una professionista di indiscusso valore e consolidata esperienza, una presenza di spicco nel variegato panorama dei nomi importanti, che rappresentano i 60 anni di storia della televisione. È una grande beniamina del pubblico, apprezzata da un target eterogeneo di spettatori, adulti e piccini, anche per la sua accattivante e coinvolgente simpatia“.

Sul fortunato programma da lei condotto dice “Ballando con le stelle si è conquistato un meritato consenso e ha conquistato e fidelizzato negli anni un numero sempre più crescente di spettatori. Le performance danzanti dei rinomati vip, che si cimentano nelle varie coreografie di ballo affiancati dai talentuosi insegnanti, offrono un genuino e divertente intrattenimento. Mi piacerebbe vedere nel cast anche Valentino Rossi visto, che sono già intervenuti altri grandi dello sport, come Rosolino, Montano, Rivera, Vieri e manca giusto il mitico campione del mondo di GP“.

Tags: , , , , ,