Agenzia Promoter: il rinomato chirurgo Bruno Bassetto spiega le nuove frontiere della chirurgia plastica ed estetica

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa, Salute

Il rinomato Dottore Bruno Bassetto, esperto in ambito chirurgia plastica ed estetica nonché direttore e titolare della clinica specialistica Marostica Salus, con sede a Marostica (VI) esprime interessanti considerazioni sulle nuove frontiere di ricerca e applicazione nel settore. Vanta un curriculum di pregio a livello internazionale con tanti anni di onorata carriera, che gli hanno permesso di acquisire una clientela di pazienti sempre più numerosa e fidelizzata.

Gli interventi di liposuzione sono gestiti frequentemente e con ottimi riscontri. Il chirurgo ha sperimentato con successo l’innovativa tecnica denominata vibroliposcultura, con la quale ottiene risultati pienamente soddisfacenti.

Bassetto spiega “Con questa tecnica alle cannule vengono trasmesse vibrazioni ad elevata frequenza tramite un apparecchio esterno, per cui le cellule lipidiche vengono distrutte e aspirate. Viene definita anche liposuzione assistita, perché supporta il chirurgo attraverso l’uso di cannule molto più sottili rispetto a quelle utilizzate nella tecnica tradizionale. Queste cannule penetrano nei tessuti più agevolmente e senza provocare danni. I tessuti subiscono traumi molto più blandi garantendo l’assenza di complicazioni e un decorso di convalescenza assai più rapido“.

Bassetto è abituale frequentatore di prestigiosi eventi artistico culturali. Di recente è stato ospite del manager Salvo Nugnes Direttore di Agenzia Promoter e Promoter Arte nell’esclusivo contesto della “Milano Art Gallery” per assistere alla presentazione del libro di Luciano Maria Teodori con la partecipazione di vip e nomi di spicco, tra cui Roberto Vecchioni, Gigliola Cinquetti, Andrea Pinketts.

Tags: , , , , , , , , , , , ,