Agenzia Promoter – Il noto manager Salvo Nugnes parla dello spettacolo dei “Musical! Awards” di Paolo Limiti

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Musica, Spettacolo

In occasione della prestigiosa serata di gala dei “Musical! Awards” e del premio Etta Limiti nello storico contesto del teatro Manzoni a Milano, organizzata dal carismatico Paolo Limiti in ricordo dell’adorata mamma Etta, il manager Salvo Nugnes ha commentato l’importante appuntamento di spettacolo.

Nugnes afferma “Paolo è promotore e patron di un evento di elevata portata dedicato al variegato mondo del musical e già aveva ottenuto meritato successo anche con il premio dedicato alla lirica e ai giovani talenti del bel canto, svoltosi nel maggio scorso. Il gala fa da cornice a premiazioni internazionali, con la presenza d’eccezione di grandi ospiti come Enzo Iacchetti con il premio alla carriera, e coreografiche esibizioni dal vivo accompagnate da una corposa orchestra“.

E aggiunge “I posti per assistere alla manifestazione sono già esauriti da lungo tempo a dimostrazione del notevole gradimento da parte dell’opinione pubblica. Paolo dimostra ancora una volta la concreta propensione a stimolare l’approccio verso generi d’intrattenimento interessanti e arricchenti come sono il musical e la lirica, dando la possibilità di vedere gratuitamente lo spettacolo e supportando da esperto talent scout le nuove generazioni di talenti, che si affacciano sulle scene per diventare i futuri protagonisti sui principali palcoscenici internazionali“.

Tags: , , , , , ,