AGENZIA PROMOTER – Il noto manager Salvo Nugnes definisce il nuovo programma di Massimo Ranieri “una grande performance teatrale trasformata in brillante spettacolo televisivo”

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Musica, Opinioni / Editoriale, TV

L’affermato manager produttore Salvo Nugnes agente di rinomati esponenti della cultura e dello spettacolo ha parlato del nuovo programma TV dell’intramontabile Massimo Ranieri, trasmesso sabato sera su Rai Uno con grande successo di ascolti dal titolo “Sogno e son desto”.

Nugnes dice “Conosco Massimo Ranieri da quando sono un ragazzo e lo ritengo da sempre un talento straordinario. È davvero un artista a tutto tondo, un personaggio con un’eccezionale versatilità conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, che ha vinto anche questa nuova sfida creando un coreografico e coinvolgente spettacolo televisivo, che prende forma da un corposo lavoro teatrale di notevole qualità da cui ne deriva l’omonimo titolo, che è stato portato lungamente in tournée in tutti i principali palcoscenici italiani, ricevendo ottimi consensi di pubblico e di critica di settore. È un format di grande performance teatrale trasformata in brillante spettacolo televisivo“.

E spiega “Ranieri ha saputo coniugare l’intreccio dei sentimenti scaturito dall’intrattenimento canoro e musicale con suggestivi momenti di spettacolo generati dal patos poetico dei versi di Alda Merini, dai riferimenti teatrali a due grandi maestri come Strehler e Scaparro, alla presenza di ospiti di spicco come Andrea Bocelli e Francesco De Gregori, che hanno entusiasmato il pubblico in sala e nelle case regalando intense emozioni“.

Tags: , , , , ,