AGENZIA PROMOTER – Il manager Salvo Nugnes parla di “Striscia la notizia” in occasione del 26° anno del tg satirico

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Opinioni / Editoriale, Satira, TV

L’affermato manager e produttore Salvo Nugnes agente di illustri personalità della cultura e dello spettacolo, raggiunto telefonicamente per un’intervista, parlando del TG satirico “Striscia la Notizia”, che festeggia i 26 anni di crescente e trionfale successo, ha espresso interessanti commenti.

Sulle caratteristiche distintive della trasmissione leader incontrastata negli ascolti, spiega “È una trasmissione sempre attuale, che ha saputo ricavarsi un autentico primato negli ascolti con un target di fruitori davvero eterogeneo, composto in larga percentuale anche da bambini e adolescenti, riunendo davanti alla tv interi nuclei famigliari di spettatori entusiasti e fidelizzati”.

Nugnes sostiene “Il genio creativo di Antonio Ricci ha regalato agli italiani una trasmissione, che riesce a unire l’informazione seria all’intrattenimento divertente, che riesce a fare riflettere su argomenti importanti e a strappare sonore risate, che diffonde profondi messaggi e valori etico sociali in modo semplice e diretto, perché siamo alla portata di tutti. Il team di Striscia è ormai collaudato, sono dei grandi professionisti, che a loro volta lavorano in squadra come una famiglia allargata. Si percepisce la forte sinergia e la coesione trainante nel gruppo, che anche gli spettatori possono recepire e senza dubbio è anch’essa motivo dell’indiscusso successo popolare, giunto a livelli internazionali di consenso“.

Tags: , , , , ,