Agenzia Promoter: il manager Salvo Nugnes commenta il successo del progetto “Promoter Gallery” Temporary Art Shop

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Comunicati Stampa, Cultura

Il manager Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter e Promoter Arte, esprime compiaciuta soddisfazione per il crescente successo di “Promoter Gallery” Temporary Art shop un innovativo progetto da lui ideato, che sta riscuotendo ampi consensi generali nei rinomati contesti in cui viene organizzato, conquistando l’adesione di un nutrito pubblico di estimatori d’arte ed esperti di settore, nonché di nomi di spicco della critica come il professor Vittorio Sgarbi, che ha partecipato ad alcuni importanti eventi.

Salvo Nugnes spiega “Promoter Gallery Temporary Art Shop è una contaminazione artistica senza precedenti, che si estende e coinvolge i principali luoghi d’arte e le locations più suggestive e prestigiose in Italia e all’estero. È finalizzato all’organizzazione di mostre ed eventi culturali, con un nuovo modo di concepire la struttura tradizionale della galleria, in una dimensione più attuale, dinamica e innovativa, ma soprattutto itinerante, che sta ottenendo un enorme successo di pubblico e critica di settore. È il risultato progettato e realizzato come frutto di tanti anni di amore per l’arte e la cultura, attraverso la mia ventennale esperienza nella gestione manageriale e organizzativa“.

“Promoter Gallery” Temporary Art Shop è la fusione armoniosa del connubio tra appassionata vocazione per l’arte e consolidata capacità di gestione manageriale e richiama il diffuso e conosciuto sistema dei “Temporary Shop” già ampiamente applicato nell’ambito della moda con positivi riscontri.

È un sistema programmatico garantito e pienamente efficace, collocato in strutture appositamente scelte e selezionate per conseguire risultati ottimali, sia a livello commerciale sia per la visibilità e il ritorno d’immagine degli artisti coinvolti.

Tags: , , ,