AGENZIA PROMOTER – Iglesias con i suoi 300 milioni di dischi venduti uno dei più grandi cantanti di ogni tempo secondo il noto manager Salvo Nugnes

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Musica, Opinioni / Editoriale

Il manager produttore Salvo Nugnes agente di nomi di spicco del panorama culturale, parlando di Julio Iglesias dice “Lo considero il più grande cantante spagnolo di tutti i tempi, ha venduto 300 milioni di dischi e nella sua trionfale carriera ha cantato oltre che in spagnolo, in italiano, inglese, francese, portoghese e persino in giapponese. I suoi tour in giro per il mondo e le sue performance canore durante i concerti hanno riscosso sempre enorme successo. Sarebbe molto interessante assistere ad un suo concerto nella mitica Arena di Verona, un luogo di suggestiva bellezza, che ritengo assai congeniale per l’esibizione di Iglesias con i suoi memorabili brani d’autore“.

Nugnes, che ha più volte incontrato Iglesias in occasione di prestigiosi eventi canori afferma “Iglesias ha un carisma innato, che incanta le platee e l’intenso fascino latino, che conquista le donne con melodico romanticismo. Ama fortemente il contatto diretto con il pubblico ed esibirsi in concerto dal vivo è da sempre la sua più fervida passione“.

Tags: , , , , ,