Agenzia Promoter – Classifica dei personaggi del 2013: il manager Salvo Nugnes ricorda Mandela, Hack e Thatcher

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Celebrità

Il 2014 è appena iniziato e al noto manager Salvo Nugnes agente di esponenti di prestigio in ambito culturale, è stato chiesto di stilare una classifica simbolica dei personaggi più rappresentativi da ricordare nel 2013.

Nugnes dice “Tra i personaggi di fama internazionale, che senza dubbio lasceranno un segno ben tangibile non soltanto nel 2013, ma negli anni a venire vorrei menzionare Margaret Thatcher, Nelson Mandela e Margherita Hack, il cui ricordo resterà fervido e indelebile anche per le future generazioni“.

In particolare, citando l’esimia scienziata astrofisica racconta “Su Margherita conservo un ricordo speciale, un’affettuosa memoria frutto della forte amicizia che ci legava e, che mi ha permesso di frequentarla con assiduità e di poter godere della sua vicinanza al di fuori dei contesti ufficiali e istituzionali. Margherita ha donato il suo appassionato talento alla ricerca. È un modello encomiabile per tutti noi, con il suo carattere verace, la tempra solida, la personalità carismatica, lo spirito ironico, l’indole schietta e spontanea, la simpatia accattivante. Ha saputo conquistarsi stima e ammirazione a livello mondiale, scalzando anche le voci e i toni polemici, che talvolta l’hanno circondata e riuscendo a guardare sempre oltre, sempre avanti per raggiungere preziosi traguardi per il progresso dell’umanità“.

Tags: , , , ,