Affidarsi a Promoter Arte è la scelta giusta per realizzare un grande evento di successo

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Celebrità, Cultura

Promoter Arte è un’affermata società che offre agli artisti un insieme di servizi, completo e qualificato, per la realizzazione di mostre, svolti da professionisti del  settore.

Secondo le specifiche esigenze, che vengono di volta in volta individuate per valorizzare al meglio ogni autore, viene creata tutta la pianificazione relativa al conseguimento dell’obiettivo, la realizzazione di mostre, personali o collettive, di altissimo livello e pregio. L’ evento è seguito dalla A alla Z, sollevando l’artista da ogni pensiero e responsabilità, creando un evento ad hoc, anche in base alla disponibilità economica.

La pluriennale esperienza nel management di eventi culturali e la fitta rete di contatti creata, promette la migliore garanzia di ottenere risultati professionali, avvalendosi della collaborazione di critici e studiosi d’arte, personaggi di spicco del panorama culturale, come Vittorio Sgarbi, Gillo Dorfles, Achille Bonito Oliva, Luca Beatrice e Philippe Daverio.

Dalla Biennale d’Arte al Festival di Spoleto, da Palazzo Reale alla Milano Art Gallery, Promoter Arte organizza sempre mostre ed eventi di successo, con la partecipazione di artisti di fama, del calibro di Gino De Dominicis, Pirandello, Gaetano Pesce, Guttuso, Amanda Lear, Gaetano Pompa e molti altri.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 02-76280638 oppure scrivere una mail a info@promoterarte.it.

Tags: , , , , , , , ,