AE Morgan commenta l’iniziativa di Movimento Riscatto e Altragricoltura

Scritto da articoli news il . Pubblicato in Economia

Grazie a una tassazione al 19%, aprire una LTD e investire in Inghilterra è la scelta in grado di ripagare. AE Morgan, studio di commercialisti italiani a Londra, evidenzia le differenze in materia fiscale con l’Italia.

AE Morgan

AE Morgan approva l’iniziativa degli agricoltori di Teramo

Sebbene fortemente legati all’Italia, gli esperti dello studio AE Morgan non possono che sottolineare le crescenti difficoltà in cui si ritrovano le aziende del Belpaese. Soffocate da una tassazione sempre più pesante, dal mancato versamento degli incentivi e del risarcimento dei danni provocati da calamità naturali, da parte degli Enti statali, le imprese italiane fanno sempre più fatica a far fronte alle imposte dovute. Tanto che a Teramo le associazioni locali degli agricoltori hanno chiesto al fisco di poter adempiere alle cartelle esattoriali con un versamento in natura, attraverso cassette di angurie e meloni. Una brillante iniziativa, promossa da Movimento Riscatto e Altragricoltura, che nell’opinione dei dottori commercialisti italiani a Londra di AE Morgan mette in luce la volontà dei professionisti di operare nel rispetto della legge. Specialisti in international tax planning e internazionalizzazione, gli esperti dello studio sono presenti nella capitale inglese, Londra, da diversi anni. Proprio da qui consigliano agli imprenditori italiani di investire nel Regno Unito, un Paese dove la tassazione al 19% mette in condizione i professionisti di rispettare i propri doveri fiscali e operare in tutta legalità. Per chi desidera dotare la propria azienda di un respiro internazionale, aprire una ltd o costituire un Trust in Inghilterra è un’opportunità di business da non perdere. A differenza dell’Italia, infatti, oltre alla modesta tassazione si aggiunge un rapporto tra imprese ed enti governativi di assoluto rispetto, come dimostrato dal rimborso Iva a credito, versato in media entro 45 giorni dalla presentazione della liquidità trimestrale.

Come aprire una LTD: la consulenza dei commercialisti a Londra di AE Morgan

Per tutti quei professionisti orientati all’internazionalizzazione del proprio business, lo studio AE Morgan mette a disposizione un ricco ventaglio di servizi. Attraverso una consulenza altamente qualificata e personalizzata, i suoi dottori commercialisti italiani a Londra sono pronti ad assistere le aziende in materia fiscale, amministrativa, ambientale, societaria, finanziaria e legale. Aprire una LTD in Inghilterra è certamente il passo giusto verso il successo imprenditoriale: un percorso che tuttavia è necessario accompagnare mediante una profonda conoscenza, legale e tributaria, del nuovo contesto in cui si opera. Da molti anni a contatto diretto con il Regno Unito, nazione dove AE Morgan trova da diversi anni la propria sede, lo studio dispone di un know how unico che gli consente di affiancare con successo professionisti e imprenditori nel processo di internazionalizzazione: international tax planning, voluntary disclosure, Trust, costituzione di società, servizi bancari privati e uffici di rappresentanza.

Tags: , ,