Adesivi murali animali, per un tuffo in nuovi mondi

Scritto da Erica Bezze il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

La nascita di un figlio è un evento sicuramente felice, ma senza dubbio porta a rivoluzioni, non solo nella propria vita quotidiana, nella famiglia, ma anche nella propria casa. La cameretta, i mobili, le stanze, tutto diventa a misura di bambino. La sua stanzetta diventerà un luogo di riposo, ma anche – e forse soprattutto – di gioco. Catapultatevi in mondi fantastici: magari nella foresta, in un bosco incantato, oppure nel mare blu con gli adesivi murali animali. Oltre la praticità anche l’estetica vuole la sua parte! Gli sticker sulle pareti renderanno la cameretta dei vostri bambini un rifugio in cui sentirsi protetti, un luogo dove la realtà lascerà spazio alla fantasia. Chiudi gli occhi e pensa: ti ricordi ancora la tua cameretta di quando eri bambino? I mondi che racchiudeva? Le avventure fantastiche vissute tra quelle pareti? A stimolare la fantasia di tuo figlio oggi ci pensano gli adesivi per bambini. Fantastici stickers che potrai applicare ovunque: pesciolini vicino al lettino, per sentirsi “in fondo al mar”, oppure dinosauri sui muri, perché in fondo anche il feroce T-rex non fa così paura. Questi stickers scateneranno la fantasia di grandi e piccini, catapultatevi verso nuovi mondi e viaggi nel tempo.

Adesivi murali animali: qualunque gioco a portata di parete

Immaginate un dinosauro correre sulla cassettiera dei vostri figli, giratevi, li vedete quei gufetti proprio là? Vicino alla porta, appollaiati sul loro ramo. Ma non solo, dei pesciolini nuotano allegri a fianco al letto del vostro bambino. Ogni mondo è a portata di idee grazie a questi adesivi murali fantastici animali.

I salti sul letto diventeranno tuffi direttamente nel mare, salti nel tempo e in mondi mervaigliosi creati dalla fantasia. Quando i vostri figli saranno adulti e ripenseranno alla loro infanzia e alla loro casa, sicuramente si ricorderanno di questi stickers e rivivranno le mille avventure che hanno vissuto in quella stanza grazie a questo meraviglioso regalo. Aiuta i tuoi figli a coltivare le loro passioni, assecondali nei loro giochi, è importante stimolare le loro menti con avventure sempre nuove, nuovi giochi. E Quale migliore idea se non attraverso sticker per le pareti, immergetevi così direttamente nel gioco, ancora meglio se questi adesivi murali animali! Aiuteranno i vostri figli ad imparare a riconoscere i diversi animali, perciò all’attività ludica si unirà quella diidattica. Gli stickers murali animali possono perciò diventare un gioco costruttivo.

La praticità è fatta da adesivi murali

Non siete dei maghi del fai-da-te? Nessun problema! Non preoccupatevi perché l’applicazione di questi adesivi è un gioco da bambini! Basta rimuovere la pellicola protettiva e applicarli su qualunque superficie della casa, trasforma quando e come vuoi cassettiera, lettino, la parete o il porta giochi! Non è solo facile mettere questi adesivi murali, ma anche toglierli, se non siete soddisfatti della posizione, volete dare una nuova aria alla cameretta, una nuova avventura o semplicemente vostro figlio è cresciuto, potrete staccarlie riattaccarli – con estrema facilità. Questi sticker fantasia sono l’idea perfetta per decorare in modo semplice, veloce e in assoluta libertà. La scelta è ampia e così anche le misure, nessuno spazio è troppo grande o troppo piccolo e ogni bambino è accontentato. Una nota molto importante è che ogni adesivo murale è creato con materiali più che sicuri, proprio per renderli adatti a qualunque età, potrete perciò applicarli con i vostri figli, per un momento in più di condivisione e di gioco insieme. Questi stickers fantasia non lasceranno tracce sulla vostra parete, potrete attaccarli e staccarli a vostro piacimento senza preccuparvi. Scegliete i vostri adesivi murali animali: il colore, il tema, la posizione e la fantasia e il gioco faranno il resto!

Tags: , ,