Addio ai cedimenti cutanei

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Oggigiorno la medicina estetica si aggiorna sempre di più e le sue innovazioni crescono a dismisura. La dottoressa Dvora Ancona, esperta ormai da anni di medicina estetica e da sempre contraria alla chirurgia, ha scoperto una nuova ed innovativa tecnica per migliorare il collo, un vero e proprio lifting del collo.

Si tratta di una radiofrequenza frazionata, che da noi, prende il nome di New Golden Lift. Questa apparecchiatura, costituita da un manipolo con dei micro-aghetti, emette delle onde elettromagnetiche e calore continuo, che stimolano sul collo la formazione e la produzione dei fibroblasti, in grado a loro volta di produrre collagene ed elastina. Questi elementi sono fondamentali per la nostra pelle, in quanto la rendono più compatta ed elastica. Inoltre ispessisce il tessuto cutaneo, spianando le rughe e donando un effetto di tensione alla pelle. La dottoressa Ancona consiglia questo trattamento soprattutto nei casi in cui siano già evidenti i primi cedimenti cutanei.

Prevenire è sempre meglio che curare! Il risultato è già evidente sin dal primo trattamento, anche se si consiglia un ciclo di quattro trattamenti a distanza l’uno dall’altro di una settimana, per ottenere un ottimo risultato e stimolare al meglio la cute. Il trattamento è indolore, e può essere effettuato tranquillamente anche la mattina prima di una cena importante. Venite a provarlo e restituire alla vostra pelle la giusta freschezza.

Tags: , , ,