Ad ognuno la propria polizza vita creata ad hoc

Scritto da marco reni il . Pubblicato in Aziende, Economia

Il Gruppo Assicurativo Pramerica offre alla propria clientela dei prodotti appartenenti al ramo vita competitivi sul mercato moderno e qualitativamente all’avanguardia, contando su una decennale esperienza in questo settore infatti Pramerica si è potuta specializzare sulle polizze vita garantendo dei massimali in linea con le esigenze del contraente.
Spesso accade di accorgerci di quanto realmente è importante una polizza vita quando ormai ci si trova a fronteggiare una situazione critica, sarebbe quindi opportuno valutare anticipatamente una copertura assicurativa che serva a proteggere sia noi stessi che i nostri cari; A tal proposito il Gruppo Assicurativo Pramerica viene incontro alle esigenze del singolo individuo offrendo dei prodotti vantaggiosi che possano
confacersi alla perfezione con quello che realmente serve al contraente: assicurazione “Vita Intera”, assicurazione “Temporanea” e assicurazione “A Tutela della Salute”.
Per quanto riguarda la scelta finale del piano assicurativo Pramerica mette a disposizione dei propri clienti l’esperienza di un life planner, una figura studiata appositamente per evitare la standardizzazione delle necessità ma che si impegna ad analizzare i bisogni dell’individuo mirando allo stesso tempo a garantire una copertura assicurativa davvero efficace su tutti i fronti.
Quando si parla di una polizza vita nient’altro si tratta che di una polizza in grado di liquidare un capitale prestabilito ai beneficiari dell’assicurazione nel caso in cui il contraente deceda.
In questo modo si cerca di tutelare chi resta in vita garantendo una sorta di paracadute nel caso in cui venga a mancare qualcuno, a tal proposito infatti possiamo anche asserire che si tratti anche di una polizza a carattere previdenziale.
Oltre a questo prodotto Pramerica offre anche l’opportunità di rivalutare semestralmente il capitale dell’assicurato in modo da poter essere anche una forma di investimento a lunga scadenza in grado di accrescere una somma depositata. Oltre alla polizze vita tradizionali esistono anche polizze vita temporanee, ovvero soluzioni meno onerose che consentono di assicurare il contraente per un periodo di tempo prestabilito, nel coso
in cui la morte non avvenga in questo lasso di tempo infatti la compagnia assicurativa assorbirà il premio senza liquidare nessuna persona fisica.
Nel caso ci si dovesse trovare a fare i conti con delle malattie gravi Pramerica ha pensato anche ad alcune soluzioni che tutelano la salute, un modo per evitare ulteriori pensieri oltre a quello di vedere diagnosticata una malattia grave. Esiste una soluzione studiata e pensata per ogni cliente, suggeriamo di contattarci per avere un preventivo in base alle proprie reali necessità.