A Natale scegli l’allarme senza fili logisty: sicurezza, qualità e garanzia per la tua casa

Scritto da seodmlogica il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Con l’avvio del progetto Installatore Qualificato in Sicurezza IQS, Hager sicurezza promuove un innovativo servizio di assistenza attivo 24h su tutto il territorio nazionale, affidando l’installazione complessa, la manutenzione ordinaria e la manutenzione straordinaria degli allarmi senza fili logisty alla competenza tecnica e all’esperienza su campo dell’elettricista esperto IQS.

Leader in Europa nel campo dell’elettronica e della sicurezza domestica, Hager sicurezza ha sviluppato progressivamente una vasta gamma commerciale dedicata interamente all’impianto d’allarme e antifurto di marchio logisty.

Hager sicurezza propone un vasto catalogo on line di allarmi senza fili logisty specifici per la sicurezza della casa e dell’azienda, e componenti dell’impianto d’allarme come i citofoni wireless; inoltre dispone di innovativi sistemi di videosorveglianza, tecnologicamente avanzati, dal design essenziale e con garanzia estesa sul prodotto.

La totale mancanza di collegamenti e cavi alla rete elettrica dell’impianto d’allarme senza fili logisty assicura la massima protezione degli spazi, in quanto permette il massimo grado di funzionalità dell’impianto di allarme anche in caso di interruzione di corrente e black-out così da evitare ogni rischio di falso allarme.

L’applicazione di moderne tecnologie radio, il design innovativo, la massima affidabilità e la praticità di installazione su ogni superficie contraddistinguono l’impianto allarme logisty; tali caratteristiche contraddistinguono tutti gli allarmi della gamma logisty di Hager sicurezza, consentendo all’Azienda di conquistare il mercato dell’allarme per la casa e di essere il punto di riferimento per il settore.

Infatti, le procedure di installazione dell’impianto d’allarme logisty sono semplici e intuitive e non necessitano di interventi strutturali di muratura alle pareti in quanto il dispositivo di sicurezza è totalmente privo di fili, in modo da incontrare ogni richiesta di protezione e tranquillità del cliente.

Con Hager sicurezza e i prodotti della gamma logisty proteggersi è un piacere!

Hager sicurezza offre un encomiabile servizio di assistenza tecnica e manutenzione ordinaria e straordinaria per tutti i prodotti logisty, affidando ad all’esperienza e alla capacità dell’elettricista IQS il compito di soddisfare qualunque richiesta del cliente.

Tags: , ,

seodmlogica