A maggio fantastiche promozioni, salpa da Genova con Crocierelines!

Scritto da seodmlogica il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Viaggi

Ricco di storia e di straordinaria importanza  tra i principali scali industriali, affacciato su uno dei mari più puliti e a pochi passi da bellezze naturali e vedute mozzafiato, il porto di Genova è uno dei terminal da crociera più grandi in Europa e ospita le principali flotte di navigazione.

Le crociere in partenza dal porto di Genova sono dunque molteplici, per tipologia, destinazione e compagnia da crociera; crociere settimanali e minicrociere da tre a sei giorni con diversi itinerari, dal Mediterraneo alle coste dell’Atlantico.

Crocierelines propone in esclusiva crociere con partenza da Genova con sconti del 40%: la crociera con MSC Opera con destinazione Montecarlo e Barcellona e la crociera con MSC Lirica con scalo a Toulon.

Visualizza tutti i dettagli delle crociere, scoprirai grandi vantaggi!

La crociera MSC Opera da Genova della durata di 4 giorni e 3 notti parte il prossimo 6 maggio, ed effettua due scali a Barcellona e Montecarlo; il prezzo della crociera è scontato del 37% sul costo totale e, in particolare, del 37% sulle cabine interne, del  41% sulle cabine esterne e del 44% sulle cabine esterne con balcone.

La crociera MSC Lirica da Genova per Toulon di 3 giorni e 2 notti ha uno sconto del 38% se si prenota una cabina interna e del 42% se si sceglie una cabina esterna.

Scopri tutti i dettagli sui programmi delle crociere da Genova di Crocierelines, seleziona la tipologia di crociera, la compagnia di navigazione e la data di partenza, valuta in modo autonomo e facilissimo tutte le migliori offerte e puoi prenotare subito la tua crociera on line.

Con Crocierelines sognare è facile, basta un clic!

Tags: , ,

seodmlogica

wwwbbbdoebd hrupowefu wjuwp