7 ragazzi sfidano la crisi

Scritto da Frakarta il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Spettacolo, TV

U.I. Pictures, giovane ed irriverente società di produzione cinematografica indipendente, sbarca sul piccolo schermo con la seconda e terza stagione di “San Valentino in guerra e in amor”. Nonostante i tempi di crisi U.I Pictures è riuscita ad imporsi in pochissimi mesi nel mondo del web grazie alla partnership con Dailymotion e Cine 1, creando web series di successo quali “San Valentino in guerra e in amor” – prima stagione, “Ruzzlemania” e “Come sopravvivere alla fine del mondo”. Ora, mentre si fa largo anche nel mondo del grande cinema, collaborando alla distribuzione di alcuni film di caratura internazionale, U.I. Pictures è pronta ad affrontare questa nuova sfida televisiva. Le quindici puntate della serie andranno in onda il martedì e il giovedì in tutti gli orari a rotazione su “La Sposa TV”, canale 425 di Sky, a partire da ottobre 2013.

Francesco Carta
Addetto Ufficio Stampa

U.I. Pictures
Cell. 349.5121920 / 3480731190

Tags: , , , , ,

Frakarta

Sono nato il 20/09/1990, ho svolto studi scientifici presso il liceo "Mariano IV" di Oristano per poi laurearmi con votazione 110 su 110 con menzione di lode in Scienze Umane, curriculum storico, presso l'Università degli studi di Siena. Ora sono iscritto alla magistrale di Scienze delle religioni presso l'università Roma 3. Sono responsabile dell'ufficio stampa di U.I. Pictures, società di produzione cinematografica.