3 marzo 2014 ore 16.00 – Assemblea del Comitato ARVU presso la Sala del Carroccio – Palazzo Senatorio – ROMA

Scritto da Claudio Fratini il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Italia

Il Candidato Fantasma invita iscritti e simpatizzanti all’assemblea del Comitato ARVU – Concorsisti Polizia Locale.
Il Comitato si è distinto in questi mesi come anima e cuore pulsante delle iniziative tenute in rappresentanza delle quasi tremila persone le quali, dal 2010, inseguono il sogno di vestire con onore e dignità la divisa del Corpo della Polizia Locale di Roma.
L’incontro promosso dalla Presidenza dell’ ARVU Europea ( l’ Associazione più rappresentativa da oltre quarant’anni della categoria ),nasce dall’esigenza di ratificare una petizione a supporto della rapida conclusione delle procedure concorsuali: vogliamo con voce ferma e decisa testimoniare i lunghissimi anni di attesa!
Giorni fa abbiamo avuto un incontro con il Vicesindaco di Roma Capitale On.Nieri; lo ringraziamo per l’ attenzione e la sensibilità dimostrata ma non possiamo essere sereni: un piano assunzionale che si fermi alle 300 unità è assolutamente insufficiente e andrebbe a ricoprire solo per poco più di un decimo il cronico deficit di personale in cui versa la Polizia Locale di Roma.
Sono stati invitati a partecipare i componenti dell’ Assemblea Capitolina e confidiamo nella loro sensibilità verso la nostra richiesta: dare dignità alla Polizia Locale di Roma Capitale mettendoci in grado di operare per la città ed i suoi cittadini!

La Presidenza ARVU Europea
Elisa ROCCA e Giacomo CELENTANO