17 marzo: nel Marcopolo Expert di Lissone speciale Cooking Show con Carlo Cracco

Lunedì 17 marzo l’alta cucina fa tappa da Marcopolo Expert
Speciale Cooking Show nel negozio di Lissone organizzato da Electrolux Academy
con la partecipazione straordinaria di Carlo Cracco

La creatività in cucina è necessaria, ma per diventare abili cuochi anche gli “attrezzi del mestiere” sono fondamentali. Per chi è a corto di idee e desideroso di scoprire le caratteristiche dei migliori elettrodomestici da cucina, un appuntamento imperdibile nel negozio Marcopolo Expert di Lissone, in via Generale Giardino, 1 c/o Comm.le Esselunga: lunedì 17 marzo curiosi, amatori e appassionati dell’arte culinaria avranno infatti l’occasione di vedere all’opera chef di altissimo livello per carpire segreti e consigli.

L‘insegna ha organizzato, in collaborazione con Electrolux, leader globale nel settore degli elettrodomestici e delle apparecchiature per uso professionale, un pomeriggio in compagnia di un grande cuoco dell’Electrolux Academy che, dalle ore 14, mostrerà ai partecipanti come realizzare piatti semplici e veloci e avvalersi del prezioso aiuto degli elettrodomestici altamente tecnologici del brand.

Alle ore 18 inoltre, l’arrivo della special guest: Carlo Cracco, star di Masterchef e ambassador di Electrolux, incontrerà i fan ed eseguirà un vero show ai fornelli realizzando in anteprima per il pubblico presente alcune ricette con la sua firma, studiate ad hoc per esaltare al massimo la cottura con forno a vapore e su piano a induzione Electrolux Rex.

Solo da Marcopolo Expert la cucina diventa stellata!