1° Trofeo Melegatti alla 24H MTB della Serenissima.

Scritto da jit il . Pubblicato in Ciclismo, Comunicati Stampa, Lifestyle, Locale, Sport

E’ fissata per il 29-30 giugno la 4° edizione della 24H della Serenissima di Barbarano Vicentino (VI). Una delle gare più entusiasmanti e impegnative dell’intero circuito 24CUP nazionale: si tratta di un vero e proprio festival endurance dello sport che prevede, oltre alla prova in mountain bike, molti altri eventi in contemporanea.

Il programma della manifestazione è stato presentato durante la conferenza stampa di febbraio con una novità molto interessante: la 24H della Serenissima si trasforma quest’anno nel 1° Trofeo Melegatti. La partnership tra l’azienda veronese e Adventure & Bike Team negli anni si è sempre più consolidata grazie alla serietà e alla condivisione d’intenti.

Per questo motivo Melegatti, conosciuta in tutto il mondo per il suo marchio e la qualità dei suoi prodotti, ha deciso di essere ancor più presente quest’anno alzando ulteriormente il livello di interesse per la manifestazione. Durante l’intera manifestazione inoltre il Motorhome Melegatti sarà presente come accomodation sala stampa e distribuirà i suoi migliori prodotti a tutti i partecipanti per poter affrontare meglio la fatica sostenuta regalandosi una breve pausa di dolcezza.

Il Presidente del Team, Stefano Prodomini inoltre ha annunciato l’altra grande novità del 2013: l’iniziativa “Adotta un Solitario”. Il comitato organizzatore ha deciso di far partecipare gratis i primi 50 atleti solitari iscritti alla 24H – 1° TROFEO MELEGATTI: tutto ciò grazie ai partner della manifestazione che pagheranno le quote d’iscrizione degli atleti.

Per maggiori informazioni: www.adventure-bike.com.

Novella Donelli – ufficio stampa  Jit
tel. 0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Tags: , , , , , , , , , , ,